Centro per la Famiglia in Roma - Ponte di Nona

Dicono di noi

Fiorella

È da diversi anni che frequento il centro. Il percorso intrapreso mi ha fatto crescere insieme a mio figlio aiutandoci a superare momenti difficili determinati sostanzialmente da una separazione piuttosto traumatica. Il mio approccio non è stato facile in quanto pensavo di non aver bisogno di nessuno. In realtà ne avevo eccome! All'inizio "ero in guerra disarmata" oggi... mi sento.... "armata fino ai denti" . Ho imparato molto su come gestire argomenti anche difficili senza cadere nelle trappole della rabbia. Mi sento più lucida e consapevole e questo ha migliorato sia la mia vita che il rapporto con mio figlio. Penso che ognuno di noi avrebbe necessità di fare un percorso di questo tipo. La cosa che più mi ha sorpreso è che in sintesi... ho ricevuto "istruzioni sull'uso". Ho compreso che "Cambiare atteggiamento" significa "cambiare tutto ciò che ci gira intorno".

Mirella e Paolo

Quando abbiamo iniziato il percorso con la psicoterapia avevamo molta paura... Ora che abbiamo ritrovato la luce consiglio ai genitori di non esitare: abbiate fede e non timore. Per sempre GRAZIE al Centro Insieme!!

Alessandra

Sono diversi anni che porto mio figlio da Pamela e Francesca e continuerò a farlo....... ciò significa che mi trovo bene e che ho dei riscontri positivi. Precise negli appuntamenti e sempre disponibili. Grazie continuate così